Caso Markiv, presentazione inchiesta a Torino

Domani, venerdì 6 marzo, a Torino, verrà presentato il progetto «The wrong place», documentario/inchiesta sulla morte di Andrea Rocchelli e Andrej Mironov e sul caso giudiziario di Vitaly Markiv.

Alle ore 17.30, presso L’ARTeficIO di via Bligny 18/L, con il regista del film, Cristiano Tinazzi, discuteranno dei vari aspetti del caso Ugo Lucio Borga, fotografo, Paolo Fusinaz, cartografo, i giornalisti Jacopo Iacoboni e Massimiliano Melley, Eleonora Mongelli, vicepresidente nazionale FIDU-Federazione Italiana Diritti Umani, e Igor Boni, presidente nazionale di Radicali italiani.
Introduce e modera Silvja Manzi (direzione Radicali italiani).

Nel corso dell’evento verrà proiettato un estratto del film «The wrong place», in corso di realizzazione, che si può sostenere qui: sostieni.link/24138.

In ottemperanza al Dpcm 4 marzo 2020 garantiremo il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale prevista, pertanto gli ingressi saranno consentiti sino al raggiungimento della capienza della sala.

L’evento è organizzato in collaborazione con RARA-Radio Associazione Radicale Aglietta, che sta seguendo il caso con approfondimenti e interviste.