Vai al contenuto

IGOR BONI: DOMANI CONFERENZA STAMPA “2021: TORINO PRIDE, TIRIAMO FUORI L’ORGOGLIO!!” “Ecco le priorità dei torinesi, basta con i giochetti e avanti con le primarie per battere Damilano il falso civico”

Domani alle 12 in via San Dalmazzo 9/bis/b si terrà una conferenza stampa di Igor Boni, candidato alle primarie del centrosinistra, alla quale parteciperanno alcuni di coloro che animano le proposte, le idee, la passione e la campagna quartiere per quartiere di questi mesi.

Durante l’evento intitolato TORINO PRIDE, TIRIAMO FUORI L’RGOGLIO si proporranno idee sul rilancio di Torino Capitale della sostenibilità ambientale e della cultura come volano di crescita economica del nuovo modello di città.
L’obiettivo è COSTRUIRE UNA SQUADRA per ritrovare la passione e l’orgoglio che cova sotto la cenere e smascherare il falso civico Damilano.
Saranno presentati i risultati di oltre 10 Radical Corner con le richieste e le priorità dei cittadini.

Parteciperanno alla conferenza stampa tra gli altri (in presenza o in collegamento):
Giovanna Giordano, Davide Neku, Marco Cavaletto, Silvio Viale, Silvja Manzi, Luigi La Vecchia, Dorcas Mpemba Ngalula, Patrizia De Grazia, Daniele Degiorgis, Luigi Brossa.