IGOR BONI IN UN TOUR ELETTORALE IN 6 CITTÀ DELLA CINTURA TORINESE PER PROMUOVERE IL MANIFESTO DELLE CITTÀ DEMOCRATICHE E ANTIPROIBIZIONISTE

L’aritmetica non è politica. Invece di sondaggi produciamo visioni e progetti per Torino

Sabato 17 e domenica 18 aprile si svolgerà una mobilitazione straordinaria di Igor Boni e dei tanti attivisti che stanno animando la sua campagna per le primarie del centrosinistra di Torino.
“Mentre alcuni si dilettano giocando con l’aritmetica dei sondaggi, io dico che l’aritmetica non è politica e serve far vedere progetti e visione di futuro.
Sarò in 6 diverse città della cintura torinese per promuovere il Manifesto delle città democratiche e antiproibizioniste che abbiamo lanciato negli scorsi giorni.
In particolare, da candidato alle primarie, voglio parlare con i cittadini delle grandi città che circondano Torino per mettere sul tavolo la necessità assoluta per il prossimo sindaco metropolitano di attivare in ogni modo una pianificazione territoriale, urbanistica, ambientale, sui trasporti, culturale e turistica, che sia a livello di area metropolitana e non solo concentrata all’interno dei confini torinesi. Rilancerò la nostra sfida antiproibizionista sulla Cannabis contro la criminalità e lo spaccio, per promuovere sicurezza sviluppo.
Ringrazio da subito i militanti e dirigenti della Associazione radicale Adelaide Aglietta, di Più Europa Torino e Più Europa – Rivoli che mi hanno aiutato ad organizzare questo impegnativo tour.
Parlerò ai cittadini dalla scaletta dei Radical corner e chiederò loro di esprimere la propria opinione scrivendo post-It o parlando al megafono”.

Ecco date e luoghi degli incontri pubblici che faremo, come nostra tradizione, parlando dalla scaletta del “Radical Corner”.

Sabato 17
Ore 11 – MONCALIERI in Piazza Borgo Navile (Piazza Caduti per la Libertà), angolo Viale della Stazione.
Ore 15 – SAN MAURO T.SE presso il Ponte Vittorio Emanuele II all’angolo con Piazzale Principe Umberto.
Ore 17 – SETTIMO T.SE in Via Italia all’angolo con Piazza San Pietro in Vincoli

Domenica 18
Ore 11 – RIVOLI in Piazza Martiri della Libertà all’angolo con Via Fratelli Piol.
Ore 15 – COLLEGNO in Piazza del Municipio.
Ore 17 – GRUGLIASCO in Piazza 66 Martiri.