IGOR BONI INCONTRA A ROMA ENRICO LETTA: “PRIMARIE SONO OPPORTUNITÀ NON UN LIMITE”

Oggi Massimiliano Iervolino e Igor Boni (segretario e presidente di Radicali Italiani) hanno incontrato a Roma il segretario del PD Enrico Letta.
Durante l’incontro Igor Boni ha consegnato a Letta il proprio programma per la nuova Torino, connessa, umana e sostenibile.

Dichiarazione di Igor Boni, candidato alle primarie di Torino per il centrosinistra:
“Ho ribadito al segretario del PD, che ringrazio molto per la disponibilita, il percorso democratico che stiamo seguendo da 9 mesi. Sono contento dei complimenti ricevuti per il metodo attuato di ascolto di centinaia di cittadini che hanno voluto intervenire ai nostri incontri in strada e lasciare la loro idea, la loro critica, la loro visione. Ho ribadito quel che vado dicendo da tempo, che le primarie sono un’opportunità democratica e non un limite. Letta ha ribadito in linea generale il suo favore per questo metodo di selezione dei candidati.
Ho inoltre sottolineato come Torino non possa progettare una nuova era di crescita, di rilancio e di ripresa con chi in questi 5 anni ha percorso una strada sbagliata.
La sua attenzione per le nostre proposte sul rilancio della democrazia, della partecipazione e sulla necessità di riformare le nostre istituzioni facilitando l’accesso dei cittadini agli strumenti di democrazia fa ben sperare.
Un ringraziamento infine al segretario di Radicali Italiani Massimiliano Iervolino per il pieno sostegno a questa avventura che stiamo costruendo un passo dopo l’altro”.