27a Assemblea degli iscritti dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta

Informazioni utili per la partecipazione

Sabato 15 gennaio si terrà la 27a Assemblea annuale dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta per stabilire, insieme, gli obiettivi dell’azione politica e rinnovare le cariche. Data la situazione pandemica non ancora risolta l’Assemblea si svolgerà in modalità mista, in presenza a Torino (presso il Centro Culturale l’ARTeficlO – Via Bligny, 18/L) e online (tramite piattaforma Zoom per gli iscritti e per chi interverrà, in streaming sui canali social dell’Associazione) dalle ore 14 fino alla chiusura dei lavori. In caso di sopraggiunte disposizioni governative che impediscono lo svolgimento dei lavori in presenza, l’Assemblea si svolgerà interamente da remoto.

• Per partecipare in presenza

La sala può contenere un massimo di 30 persone, pertanto è necessario comunicare via e-mail a la propria presenza, che sarà garantita e confermata solo fino a esaurimento posti. Qualora non si potesse più partecipare chiediamo la cortesia di inviare un’email per annullare la prenotazione e permettere l’ingresso ad altri iscritti. Per accedere alla sala è necessario essere in possesso di Green Pass “rafforzato” e mascherina FFP2.

• Per partecipare da remoto

Il link, valido il 15 gennaio dalle ore 14, per collegarti all’assemblea è questo: https://us02web.zoom.us/j/85864933191?pwd=dmJ2ZWptQ1M5VERLV0c0MVdMeFNnUT09

• I documenti

Tutti i documenti, con i relativi eventuali emendamenti, verranno pubblicati sulla piattaforma Dropbox raggiungibile a questo link:

La cartella di Dropbox con i documenti congressuali sarà tenuta aggiornata fino alla fine dei lavori.

Qui la proposta di Ordine dei Lavori:

Qui la proposta di Regolamento:

Le proposte di Mozione generale vanno inviate via e-mail a , entro le ore 15 di venerdì 14 gennaio, e devono essere sottoscritte da almeno 10 iscritti entro i termini di tempo previsti dall’Ordine dei lavori, sempre inviando un’e-mail a .

• Per intervenire

I presenti in sala possono iscriversi a parlare presso il tavolo della segreteria di presidenza, i partecipanti da remoto tramite la chat della piattaforma Zoom.

• Elezione organi

Gli organi verranno eletti tramite la piattaforma Election Runner, che certifica la segretezza del voto; a ciascun iscritto verrà inviato un codice univoco per poter esprimere fino a tre preferenze, nella fascia oraria stabilita durante i lavori e comunicata dalla Presidenza.

Iscriviti già per il 2022 all’Associazione radicale Adelaide Aglietta o fai una donazione, cliccando sul link https://www.associazioneaglietta.it/associarsi/ perché la forza delle nostre iniziative nasce prima di tutto dalla fiducia e dal contributo di tutti noi.