ELEZIONI/+EUROPA: PRESENTATO IL PROGRAMMA E I CANDIDATI IN PIEMONTE.

Venerdì 2 settembre, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso il comitato elettorale di +Europa a Torino (via San Dalmazzo 9 bis/b), sono stati presentati tutti i candidati delle liste «+Europa con Emma Bonino» in Piemonte e il programma elettorale.

Sono intervenuti Emma Bonino, capolista al Senato Piemonte 1 (in collegamento), e Riccardo Magi, presidente nazionale di +Europa e candidato della coalizione progressista nel collegio uninominale della Camera di Piemonte 1-1 (Torino) nonché capolista nel collegio plurinominale di Piemonte 1-1 della Camera.

Hanno inoltre partecipato i candidati delle circoscrizioni piemontesi, tra cui: Marco Taradash, capolista Senato Piemonte 2; Silvja Manzi, capolista Camera Piemonte 1-2; Roswitha Flaibani, capolista Camera Piemonte 2-1; Flavio Martino, capolista Camera Piemonte 2-2; Federico Bodo, anche candidato della coalizione progressista nel collegio uninominale della Camera di Piemonte 2-1 (Alessandria).

Qui il programma, integrale e in pillole, della Lista +EUROPA con Emma BONINO:

LE LISTE E I CANDIDATI DI «+EUROPA CON EMMA BONINO» IN PIEMONTE

Video conferenza stampa