Vai al contenuto

Elezioni. Magi (+E) ha votato al seggio del Municipio. Ricordo di Gianfranco Spadaccia.

Questa mattina Riccardo Magi – candidato alla Camera nel collegio uninominale di Torino 01 per la coalizione di centrosinistra, capolista nei collegi plurinominali di Piemonte 1 per la lista +Europa con Emma Bonino – ha votato nella Sezione 1 della città, presso il Palazzo Municipale. (FOTO)

Appreso della morte del leader radicale e fondatore di +Europa Gianfranco Spadaccia, Magi ha dichiarato: «Per molti di noi Gianfranco Spadaccia è stato un maestro e un grande esempio. E una persona di grande umiltà e di enorme generosità. È grazie ai maestri come Gianfranco che si continua ad apprendere e comprendere per tutta la vita. Caro Gianfranco, la tua tenacia, la tua intelligenza politica e la tua capacità di profonda comprensione umana ci spingeranno a lottare ancora per la democrazia e lo Stato di diritto per cui hai lottato per una vita intera. Grazie Gianfranco».

Questa sera, a partire dalle 23, i candidati e i militanti di +Europa attenderanno i primi risultati nella sede del comitato elettorale (via san Dalmazzo 9 bis/b – Torino).

L’appuntamento per commentare i risultati elettorali si svolgerà martedì 27, dalle 20.30, sempre nella sede del comitato.