DOMANI 27 OTTOBRE CONFERENZA STAMPA DI RADICALI ITALIANI: BOMBARDIAMO LA RUSSIA CON 1 MILIONE DI MAIL

Roma, sede di Radicali Italiani, via Angelo Bargoni, 34 giovedì 27 ottobre, ore 11.00

Torino, sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta, via San Dalmazzo 9/bis/b

Presentazione dell’azione radicale nonviolenta per invitare i russi alla diserzione attraverso il recupero nel Dark Web di oltre un milione di mail rubate da Anonymous.

Durante la conferenza stampa verrà presentata e attuata l’inedita iniziativa radicale nonviolenta diretta a oltre un milione di cittadini russi grazie all’azione corsara di Anonymous che è entrata in possesso degli indirizzi email. Come nella Seconda Guerra Mondiale venivano lanciati volantini dal cielo, così oggi Radicali italiani, nell’anniversario della Marcia su Roma, utilizza l’arma dell’informazione di massa per raggiungere quanti più cittadini russi.

Si potrà assistere alla dimostrazione pratica dell’azione “Bombardiamo la Russia con 1 milione di mail” che è la nuova fase della campagna social già lanciata qualche settimana fa in russo e in inglese: “Non più un uomo, non più un soldo per l’esercito di Putin!”.

Nel corso dell’iniziativa verrà reso noto il messaggio, la modalità di invio e il numero esatto dei destinatari.

Intervengono:

da Roma Massimiliano Iervolino, segretario di Radicali Italiani, Giulia Crivellini, tesoriera di Radicali Italiani

da Torino Igor Boni, presidente di Radicali Italiani.