AUGURI A RICCARDO MAGI, ELETTO SEGRETARIO DI +EUROPA

“Apprendiamo con viva gioia l’elezione di Riccardo Magi a segretario nazionale di +Europa. Già negli anni passati come segretario di Radicali Italiani ha dimostrato le sue capacità di guida politica e non possiamo che auspicare anche grazie a questo risultato un rapporto di fiducia, stima e collaborazione con Radicali Italiani e le associazioni radicali nei territori, a partire dai temi che ci uniscono” – dichiarano in una nota Lorenzo Cabulliese, Giorgio Maracich e Andrea Turi, coordinatori dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta. Proseguono: “La storia radicale si intreccia con quella di +Europa, a partire da Emma Bonino, passando proprio a Riccardo Magi membro di direzione di Radicali Italiani fino ai tanti militanti doppio-tesserati. In occasione delle scorse elezioni politiche abbiamo convintamente fatto campagna elettorale per Magi, mettendo tutte le nostre energie possibili e se oggi è in Parlamento è anche grazie al lavoro dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta.”

Il III Congresso Nazionale di +Europa ha terminato i suoi lavori nella giornata odierna rinnovando le cariche e l’Assemblea.

“Salutiamo anche l’elezione di Federico Pizzarotti a presidente e di Carla Taibi a tesoriera, forze ed energie con cui abbiamo già condiviso molte battaglie” concludono.