RADICALI (AGLIETTA): REGISTRAZIONE FAMIGLIE OMOGENITORIALI, CARI SINDACI DISOBBEDITE. MENTRE IL CONSIGLIERE VIALE DEPOSITA LA MOZIONE +EUROPA/RADICALI ITALIANI CHIEDIAMO UN INCONTRO AL SINDACO LO RUSSO

“Se ai diritti non si arriva con la forza del Parlamento si arriva con il coraggio delle disobbedienze civili. Chiediamo ai sindaci di registrare i figli delle coppie omogenitoriali, la mobilitazione di massa obbliga a risposte.” – dichiarano così in una nota Lorenzo Cabulliese, Giorgio Maracich e Andrea Turi (coordinatori dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta) e Igor Boni (Presidente di Radicali Italiani).

Concludono: “Il nostro consigliere Silvio Viale ha depositato oggi il testo della mozione congiunta di +Europa e Radicali Italiani presentata ieri alla Camera dei Deputati, auspichiamo l’approvazione. Nel mentre chiediamo al sindaco Stefano Lo Russo un incontro, è stato il primo colpito dal divieto e apprezziamo il suo impegno per l’evento che si terrà il 12 maggio.”

Tag: