VIALE (RADICALI/+EUROPA): TORINO, MANIFESTAZIONE FAMIGLIE ARCOBALENO INSPIEGABILE LA RICHIESTA DI RIMUOVERE LE BANDIERE DI +EUROPA E RADICALI ITALIANI. IL PROBLEMA SONO I PARTITI ASSENTI, NON QUELLI PRESENTI

“Dopo circa mezz’ora che, indisturbato, partecipavo alla manifestazione in piazza Castello con la bandiera di +Europa, gli organizzatori mi hanno chiesto di rimuovere la bandiera. Lo stesso per i compagni che avevano quella di Radicali Italiani. È contraddittorio che dal palco ci si lamenti del non appoggio dei partiti e poi ce la si prende  con le bandiere dei partiti. Il problema non sono le bandiere presenti, ma quelle assenti. Oltre all’assessore Rosatelli, oggi eravamo presenti io e la consigliera Valentina Sganga. La mia presenza testimonia il sostegno a tutto tondo di +Europa e di Radicali Italiani e ricorda come il Consiglio Comunale si sia pronunciato a favore della registrazione della trascrizione delle coppie di famiglie omogenitoriali.” dichiara in una nota il consigliere di +Europa/Radicali Italiani Silvio Viale.