LA DESTRA PIEMONTESE AFFOSSA LA PDL LIBERI SUBITO. ANCHE ZAIA E TOTI SONO INCOSTITUZIONALI?

“Affossata la pdl regionale sul suicidio medicalmente assistito depositata dall’Associazione Luca Coscioni e sottoscritta da oltre 11.000 piemontesi. Incostituzionale è il vostro opportunismo elettorale e strumentale, fatto sulla pelle delle persone che vorrebbero accedere con tempi e modi certi a un diritto che la Consulta sancisce – così in una nota Daniele Degiorgis, Giorgio Maracich e Lorenzo Cabulliese, coordinatori dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta – “Sono anche incostituzionali i presidenti di regione di destra Zaia e Toti che si sono dichiarati favorevoli a una legge regionale?” concludono.