CONFERENZA STAMPA: DELMASTRO RISPONDA ALLE DOMANDE SUL TRATTAMENTO DI FAVORE AI SUOI AMICI DEL CARCERE DI BIELLA MENTRE LE ALTRE STRUTTURE LETTERALMENTE SCOPPIANO

Sabato 13 aprile, alle ore 11, presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta in via San Dalmazzo 9/bis/b, si terrà una conferenza stampa nella quale i Radicali porranno domande precise al Sottosegretario Delmastro rispetto alle sue omissioni sulla gravissima situazione delle carceri piemontesi con sovraffollamento e carenze da record di personale. Si metteranno sul tavolo i dati del carcere di Biella sul quale evidentemente il sottosegretario attua comportamenti specifici di favore, non accettabili rispetto alle condizioni di degrado delle altre strutture.
Il sindacato OSAPP ha espresso posizioni inequiviche alle quali il Sottosegretario ha il dovere di rispondere.

Interverranno:
Lorenzo Cabulliese, Coordinatore dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta e l’esponente radicale Igor Boni.