L’ASSOCIAZIONE AGLIETTA TORNA IN CARCERE. 11 GIUGNO A TORINO E 12 GIUGNO AD ASTI

Domani e dopodomani l’Associazione radicale Adelaide Aglietta torna nelle carceri piemontesi. Martedì 11 al Lorusso e Cotugno di Torino e mercoledì 12 al carcere di Asti.

“Tornare nel mese di giugno nelle carceri piemontesi significa osservare una situazione che può nuovamente dimostrarsi insostenibile con l’arrivo dell’estate, per dialogare con i detenuti e la polizia penitenziaria e porre punti all’ordine del giorno alla nuova giunta regionale che a breve si insedierà.” dichiara Giovanni Oteri, dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta.

Al termine della visita di Torino dell’11 giugno sarà previsto un punto stampa alle ore 12:30 fuori dal Lorusso e Cotugno, e il giorno 12 giugno fuori dal carcere di Asti alle ore 13:00.