RADICALI: CONFERENZA STAMPA COVERI/VIALE – MERCOLEDÌ 4/12

Mercoledì 4 Dicembre, a partire dalle ore 12.00, si terrà presso la Sede dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta (Via San Dalmazzo 9 bis) una conferenza stampa a cui prenderanno parte Emilio Coveri (Fondatore e presidente dell’associazione Exit Italia per la promozione del diritto all’eutanasia), il Dott. Silvio Viale (Presidente del comitato nazionale di Radicali Italiani, membro del Consiglio Generale dell’Associazione Luca Coscioni e responsabile scientifico di Exit Italia) e il Presidente di Radicali italiani Igor Boni.
Coveri e Viale incontreranno i giornalisti per dare informazioni e aggiornamenti circa i rispettivi procedimenti pendenti a loro carico, il primo legato a questioni di fine vita, il secondo per le prese di posizione sul caso del piccolo Giovannino.