RADICALI: LA PSICOSI CORONAVIRUS NON FERMA L’AGLIETTA

Domani, martedì 25 Febbraio, l’Associazione radicale Adelaide Aglietta, dalle ore 19, presso la sede di via San Dalmazzo 9/bis, risponde alla psicosi collettiva da Coronavirus con la politica.

I coordinatori dell’Associazione Aglietta, Patrizia De Grazia e Daniele Degiorgis, insieme al Presidente di Radicali Italiani, Igor Boni, hanno dichiarato: “In questi giorni, in cui il Coronavirus torna a monopolizzare i mezzi di comunicazione, distorcendo la realtà e alimentando allarmismi, dove invece servirebbe un servizio di informazione serio che non miri a diffondere il panico, quanto a creare la giusta consapevolezza nei cittadini; noi non accettiamo di cedere a questo clima di psicosi ingiustificata. Allarmismi, sciacallaggio politico e mediatico e demagogia sono sempre dei pessimi consiglieri, quando si tratta di far fronte a qualunque crisi.
Per questo, domani, la sera di martedì grasso, terremo la nostra riunione radicale, per festeggiare i 20 anni di attività della nostra Associazione, consegnare le tessere ai soci, raccogliere iscrizioni e discutere dei tanti progetti in programma per il futuro”.
L’Associazione annuncia inoltre che la sede di Via San Dalmazzo 9/bis resterà aperta dalle ore 9:30, alle ore 18, da martedì 25 fino a venerdì 28 febbraio, a disposizione degli studenti universitari, che durante questa settimana non potranno usufruire delle aule studio.