Vai al contenuto

CORONAVIRUS: INFORMAZIONI SPROPOSITATE E SCELTE POLITICHE FOLLI AFFOSSANO ECONOMIA PIEMONTESE. JUVE-INTER: STADIO VUOTO, PUB PIENI

CORONAVIRUS: INFORMAZIONI SPROPOSITATE E SCELTE POLITICHE FOLLI AFFOSSANO ECONOMIA PIEMONTESE.
JUVE-INTER: STADIO VUOTO, PUB PIENI
Bravo Zingaretti che a Milano fa come noi.

Benvenga ogni disposizione atta a circoscrivere il virus e chi è contagiato o potrebbe essere venuto in contatto con chi è contagiato ma non si può mettere in quarantena una intera nazione, in più con provvedimenti che vietano senza logica solo alcune attività. Il danno incalcolabile economico e sociale prodotto da una informazione drogata e da scelte politiche sproporzionate inizia ad essere evidente a molti, ma è troppo tardi. Plaudiamo alla iniziativa del segretario del PD Zingaretti che, come abbiamo fatto noi martedì scorso, darà un segno a Milano di come non si possa essere vittime della psicosi collettiva che ha invaso il Paese, con ripercussioni a livello globale sull’immagine dell’Italia.
A Maurizio Marrone di Fratelli d’Italia che minacciava esposti contro di noi che abbiamo deciso di proseguire a Torino le nostre riunioni settimanali diciamo che lui e la sua maggioranza sono direttamente responsabili dell’affossamento dell’economia piemontese. Un danno che lascerà per lungo tempo strascichi sulla nostra regione. Per sua informazione martedì prossimo proseguiremo il nostro ciclo di incontri.
La contraddizione spaventosa delle scelte messe in atto sarà oltremodo evidente domenica quando la partita Juventus-Inter si svolgerà a porte chiuse e in centinaia di luoghi (case, locali, birrerie) si raduneranno in stanze strapiene tifosi a guardarla.

Patrizia De Grazia, Daniele Degiorgis – coordinatori Associazione radicale Adelaide Aglietta
Silvio Viale – Presidente Comitato Nazionale Radicali Italiani