CONFERENZA STAMPA DI RADICALI ITALIANI “CORONAVIRUS, LA POLITICA ESCA DAL LOCKDOWN E DIA L’ESEMPIO”

Ad un mese dall’inizio delle riaperture della Fase 2 permane uno stato di incertezza nel mondo politico e nelle istituzioni locali che rimangono nella trincea delle videoconferenze. Per il ritorno alla massima normalità consentita è necessario che sia la politica a dare il buon esempio, tornando nelle aule consiliari di Regione e Comune. Non c’è nessuna ragione per la quale non si possano convocare il Consiglio Regionale a Palazzo Lascaris e Il Consiglio Comunale di Torino a Palazzo Civico, lo stesso vale per tutti i Consigli Comunali. Durante la conferenza stampa verrà fatto il punto della situazione in città e regione.

Partecipano:
Patrizia De Grazia, coordinatrice dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta
Igor Boni, presidente di Radicali Italiani
Silvio Viale, presidente del Comitato Nazionale di Radicali Italiani.

Venerdì 12 giugno 2020 – Ore 12:00 – Sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta – Via San Dalmazzo 9 b, Torino.

Il link alla conferenza stampa: