Martedì 19 ottobre due appuntamenti a Torino con Marco Pannella

Dalle ore 16 alle 20, al Circolo della Stampa di Torino in corso Stati Uniti 27, il Centro Pannunzio organizza un “Omaggio a Marco Pannella” in occasione dei suoi 80 anni
Interverranno personalità della cultura, del giornalismo e dello spettacolo coordinati da Valter Vecellio e da Pier Franco Quaglieni. L’evento , sarà concluso da un intervento di Marco Pannella. Verranno letti messaggi e testimonianze inediti di amici ed avversari scritti in occasione del suo compleanno, ma verranno anche ricordati alcuni amici “storici” di Marco da Ernesto Rossi a Pannunzio, da Vittorini a Sciascia, da Pasolini a Tortora: un’Italia civile di cui oggi si sente la mancanza. Alla fine, verso le 20, ci sarà un rinfresco con un brindisi augurale offerto dal Centro Pannunzio, che organizza l’incontro con il Circolo della Stampa
Alle ore 21, Assemblea Radicale in vista del IX Congresso di Radicali Italiani, presso la sala dell’Antico macello di Po’, in via Matteo Pescatore 7 (dietro Piazza Vittorio)