Ricorsi elettorali: Marco Pannella si costituisce parte civile contro Michele Giovine.

Domani conferenza stampa dei Radicali

Mercoledì 15 dicembre si terrà l’udienza per il processo a Michele Giovine, relativa alle firme false dei candidati della sua lista a sostegno di Roberto Cota. Marco Pannella ha firmato la richiesta di costituirsi parte civile nel processo, in rappresentanza della Lista Bonino-Pannella.

Per illustrare la costituzione di parte civile dei radicali e per aggiornare gli organi di informazione sul “caso Procacci” (legale di Cota e contemporaneamente membro del Corecom) si terrà una conferenza stampa domani, martedì 14 dicembre alle ore 12:00 nella sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta, in via Botero 11/f.

Il dossier sul “Caso Giovine”

Interverranno:

Giulio Manfredi (Comitato nazionale di Radicali Italiani)

Igor Boni (Coordinatore provinciale Associazione radicale Adelaide Aglietta)

Antonio Polito (Avvocato dell’Associazione Aglietta)

Silvio Viale (Presidente di Radicali Italiani)

Torino, 13 dicembre 2010