Inchiesta Regione Piemonte, lunedì conferenza stampa radicale. Al pomeriggio presentazione “Biografia non autorizzata” di Formigoni.

Lunedì 17 dicembre 2012, alle ore 11:30, presso la sede dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta (Torino, via Botero n. 11/f), si terrà una conferenza stampa sull’inchiesta in corso da parte della magistratura torinese sui bilanci dei gruppi consiliari regionali.

Interverranno Silvio Viale (presidente di Radicali Italiani), Igor Boni (presidente Associazione Radicale Adelaide Aglietta) e Giulio Manfredi (Comitato nazionale Radicali Italiani).

Sempre lunedì 17 dicembre, alle ore 18:00, presso la Sala della Musica del Circolo dei Lettori (Torino, via Bogino 9):

Presentazione del libro: “FORMIGONI – biografia non autorizzata”
di Lorenzo Lipparini – Editori Internazionali Riuniti – 2012

Con l’autore, Lorenzo Lipparini (esponente radicale milanese che, con Marco Cappato, ha scoperto e denunciato le centinaia di firme false in calce al listino di Formigoni alle regionale lombarde del 2010), interverranno:

Giampiero Leo, Consigliere regionale, storico punto di riferimento di Comunione e Liberazione in Piemonte
Igor Boni, Presidente Associazione radicale Adelaide Aglietta
Alberto Ventrini, avvocato di Marco Pannella, costituitosi parte civile nei due gradi di giudizio del processo penale a Michele e Carlo Giovine.

Modera Bruno Mellano, Dirigente del Partito Radicale.