Emma Bonino in Piemonte presenta Ero Straniero

Emma Bonino verrà qui in Piemonte a presentare la campagna Ero Straniero, in due occasioni, a Torino e a Ronco di Cossato (Biella).

Intanto, domani sera, martedì 25 luglio, ci incontriamo per una riunione organizzativa presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta, dalle 20.30 (alle 22.30 circa), in via san Dalmazzo 9 bis b (una traversa di via Garibaldi, nei pressi di piazza Arbarello, a Torino).

Mercoledì 26 luglio Emma Bonino sarà
• alle 12 al Consiglio regionale del Piemonte (via Alfieri 15). In allegato la locandina dell’evento; qui l’evento su Facebook: www.facebook.com/events/125101951432051/
Durante l’incontro sarà possibile sottoscrivere il progetto di legge.
L’ingresso è libero e aperto a tutti fino a esaurimento posti (è richiesto un abbigliamento adeguato, per gli uomini sono obbligatori i pantaloni lunghi e consigliata la giacca).
• Alle 17.30 alla chiesa di San Defendente a Ronco di Cossato, in provincia di Biella.
Anche in questa occasione si potrà firmare la proposta di legge.
Questo l’evento Facebook: www.facebook.com/events/154367468455815
Ma la campagna prosegue e, a Torino, raccoglieremo le firme venerdì 28, dalle ore 20 alle 22, presso il ristorante/enoteca Tre Galli, in via Sant’Agostino 25.

Domenica 30, dalle ore 10 alle 13, saremo in via Garibaldi angolo v. s. Dalmazzo/v. delle Orfane.

Invece, fuori Torino: questa settimana a Valloriate, in provincia di Cuneo, giovedì (dalle 17 alle 20) e da venerdì a domenica (dalle 15 alle 19) si raccolgono firme durante il Campeggio Resistente www.campeggioresistente.com

Tutte le informazioni sulla campagna qui e qui, con la proposta di legge, una sintesi esplicativa, le associazioni che hanno aderito, i sindaci che la sostengono, gli uffici comunali e i tavoli dove si può firmare.
A mercoledì 26 luglio!