AgliettaNews. Gli appuntamenti di questa settimana.

Questa settimana ti aspettiamo

• Martedì 14 novembre, dalle 20.30 alle 22.30 (circa), per la nostra riunione periodica (*) dove, tra l’altro, parleremo del nostro imminente congresso annuale (previsto per domenica 3 dicembre, seguiranno aggiornamenti). Raggiungici in sede, in via san Dalmazzo 9 bis b.

• Giovedì 16 novembre, alle 17, al Campus Luigi Einaudi, per un appuntamento che abbiamo organizzato con gli amici federalisti europei:

Aula A1 del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena 100 A, Torino)
dalle ore 17 (alle 19 circa)

Relatori
Massimo Artini, vicepresidente Commissione Difesa della Camera dei Deputati
Francesca Bonomo, membro Commissione Politiche dell’Unione Europea
Domenico Moro, CSF – Centro Studi sul Federalismo
Lorenzo Vai, IAI – Istituto Affari Internazionali e CSF – Centro Studi sul Federalismo

Modera Umberto Morelli

L’evento è frutto della felice collaborazione con le associazioni europeiste e federaliste della città: Gioventù Federalista Europea, OSARE Europa, Stand Up for Europe, Comitato Ventotene;
in particolare questo evento è stato organizzato grazie anche alla collaborazione con ALTrE Prospettive, Centro Einstein di Studi Internazionali, Internazionale CPS, Istituto Affari Internazionali – IAI e CSF – Centro Studi sul Federalismo.

• Sabato 18 novembre parteciperemo, come ogni anno, alla Trans Freedom March 2017
La partenza della marcia sarà alle 16.30 da piazza Vittorio Veneto, a Torino, e si concluderà in piazza Castello, dove verranno letti i nomi delle persone Trans uccise nel 2017 e accese le candele in loro memoria.

Segnaliamo poi, per informazione, un altro appuntamento.
Martedì 14 e mercoledì 15 sarà a Torino Denis Mukwege, Premio Sakharov 2014, per una serie di incontri:
martedì 14, alle 17.00, presso ARTeficIO (via Bligny, 18/L)
mercoledì 15, alle 10.00, presso l’Aula Consiliare del Consiglio Regionale del Piemonte (via Alfieri, 15)

Ci vediamo domani sera!
(*) le riunioni dell’Associazione Aglietta sono aperte a tutti e si svolgono ogni secondo e quarto martedì del mese, sempre dalle 20.30 alle 22.30 (circa), presso la sede di via san Dalmazzo 9 bis b, in centro a Torino (una traversa di via Garibaldi, nei pressi di piazza Arbarello).
Per restare aggiornato seguici sulla pagina o sul gruppo Facebook.