MUSEO EGIZIO, L’ASSESSORE MARRONE CI HA NASCOSTO DELEGHE ALLA CULTURA?

“L’Assessore Marrone come sempre scavalca tutti, persino i suoi colleghi di maggioranza come l’assessore Vittoria Poggio, prendendosi deleghe che non gli spettano e sentenziando in maniera ideologica su persone la cui professionalità è fuori discussione – commentano così i coordinatori dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta Lorenzo Cabulliese, Andrea Turi e Giorgio Maracich l’intervista dell’assessore Marrone al Corriere della Sera. Tra le risposte Maurizio Marrone ha detto che non darebbe la guida del Museo egizio di Torino per un secondo mandato a Christian Greco. – I numeri del Museo Egizio sono la migliore risposta agli sproloqui dell’assessore. Sono 907.364 gli ingressi nel 2022 e 506.771 nei primi cinque mesi del 2023. Marrone si sta preparando alle elezioni regionali in pompa magna, pronto a nuove deleghe nel caso in cui venisse riconfermato assessore? I colleghi della maggioranza continueranno a farsi andare bene le continue interferenze dell’uomo di Giorgia Meloni in Piemonte?” concludono.