DOMANI CONFERENZA STAMPA FUORI DALLA SEDE DELLA COLDIRETTI

“Dopo l’aggressione subita da Benedetto Della Vedova dal presidente nazionale dell’organizzazione, la campagna di terrorismo contro il “cibo sintetico” e gli investimenti per acquistare pagine di giornali per festeggiare per l’approvazione del decreto antiscientifico contro la carne coltivata, ci chiediamo cos’altro si inventerà la Coldiretti per proteggere il suo corporativismo.”
Così in una nota Lorenzo Cabulliese, Giorgio Maracich e Andrea Turi, coordinatori dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta insieme a Igor Boni, presidente di Radicali Italiani.
“Domani alle 12:30 terremo una conferenza stampa fuori dalla sede legale della Coldiretti torinese in Via Maria Vittoria, 4 per ribadire che come vent’anni fa si sbagliavano sull’irrigazione del mais a goccia oggi di sbagliano sulle farine di insetti e sulla carne coltivata. Errare sarà pure umano, ma perseverare è diabolico” concludono.