ABBIAMO FIRMATO LA PETIZIONE “RECONNAISSANCE D’UN FÉMINICIDE DE MASSE”

“Doverosa la firma, da parte dell’Associazione, della petizione ‘Reconnaissance d’un féminice de masse’ che chiede che vengano riconosciuti i femminicidi di massa perpetrati da Hamas il 7 ottobre in Israele. La violenza commessa contro le donne è la dimostrazione della ferocia di questa organizzazione terroristica e l’immagine ancora raccapricciante di come il corpo delle donne sia utilizzato come campo di battaglia. – così in una nota Giorgio Maracich, Andrea Turi e Lorenzo Cabulliese, coordinatori dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta – ci aspettiamo che chi manifesta contro la violenza sulle donne, contro i femminicidi e l’emancipazione delle donne e lo fa unendo slogan antisionisti riconosca il femminicidio del 7 ottobre.” concludono.